Quote:
Originariamente inviata da bumblebee
complimenti.......se non sai spiegare o non sai le cose non è il caso che te la prendi con me.....rileggilo anche tu a questo punto e magari rileggi anche il galateo che ti servirebbe molto di piu'.....
e comunque elaborare il due tempi è vecchio piu' di me ed è un libro che serve a far capire il minmo indispensabile.....
fare domade sulle elaborazioni è vietato visto che rispondete tutti con malavoglia....???
non credevo di aver fatto domande cosi difficili.....chiedo scusa......
alla faccia dello spirito del forum...
|
Perchè farsi tante seghe mentali?
Se io_n_bello ti ha consigliato di rileggerti elaboriamo il 2t evidentemente sa che c'è la risposta alle tue domande che magari leggendo la prima volta non hai capito.
Se x te lo spirito del forum e replicare ad un affermazione con un'offesa
(quella in neretto) come hai fatto tu, complimenti, bell'esempio!
Quote:
Originariamente inviata da cip060
Mamma mia o ha fatto 2 domande se lo spiegate per piacere in maniera un po piu umane che tecnica!!
Non metto in dubbio la tua prepaprazione tecnica perche' ho letto del tuo motore cina con pistoni e cilindri da scooter ma ******* certo che scendere dal piedistallo e vantarti un po meno rispendendo a due domande di base cosa avra' mai chiesto il ragazzo in questione spiegare in 2 parole cosa succede se un travaso e' piu grande o piu piccolo cosa e' un booster o la luce di scarico piu' o meno grande cosa comporta avere 60 gradi o 90 gradi(su qeusto dei 90 gradi direi che e' meglio sorvolare  )io non mi ci metto a 90 gradi 
certo rispondere LEGGITI IL LIBRO
e come a scuola Ho preso un brutto voto? STUDIA IGNORANTE
|
Abbiamo un altro gentiluomo qui.
Si ricorda alla gentile clientela che