Quote:
Originariamente inviata da RR 417
salve,scrivo questa discussione ben conscio che comunque a norma di legge i limiti per il rumore sono quelli e nessuno puo' cambiarli,quindi la discussione lascia il tempo che trova.nelle piste che giro nel Lazio abitualmente il fine settimana si puo' girare tranquillamente senza avere problemi di rumore,e mi chiedevo se non e' un controsenso che per due gare l'anno che una pista fa' si devono imporre i 94 db e poi per 360 giorni l'anno ci si gira smarmittati ???certo in alcune piste ci sono problemi con abitazioni vicino ma di solito i comuni per i 2 giorni di gara concedono dei permessi straordinari per manifestazioni.credo che invalidare un risultato di un pilota per un paio di db mi sembra poco sportivo visto che nelle minimoto non e' ancora a livello professionistico,e' bello applicare le norme delle categorie maggiori ma con moderazione 
|
Stanno chiudendo parecchi circuiti per questo motivo!! onestamente credo che in futuro i controlli diverranno sempre più serrati (non soltanto durante le gare!) e quindi ci si deve abituare a rispettare i limiti! Già i motociclisti sono bistrattati e male interpretati, cerchiamo di non dare appiglio a polemiche che possono soltanto danneggiarci.