Discussione: come inizio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 19: 35   #13
sfp5001
Junior Biker
 
L'avatar di sfp5001
 
Registrato dal: 02-04-10
ubicazione: ROMA
Messaggi: 648
Minimoto: D1
predefinito

Ciao anche io ho iniziato da poco con le minimoto, e ti consiglio vivamente di prenderne una cinese usata su cui hanno gia' messo le mani per sistemarla, oppure di comperarla da un negoziante magari non lontano da casa tua che ti da' un minimo di garanzia.
In giro sulla rete ho sentito piange na marea di persone, on line se giri trovi anche chi vende la c1 a 350€ nuova piu SS ma senza garanzia.
Io vengo dal modellismo dinamico e mi sono sempre riparato lo scooter da solo, qundi ho un po' di esperienza e se ti ammollano una minimoto con telaio stortissimo oppure carter di m... sei fregato devi cambiare il tutto.
Ho provato varie minimoto e io ho una c1 e posso confermare che è un tantino piu' comoda delle altre.
Spero di esserti stato di aiuto
__________________
sfp5001 non è collegato   Rispondi quotando