Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-10, 17: 12   #6
valerioemme
MotoGP Biker

L'avatar di valerioemme

ubicazione: Rapallo (GE)
Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
predefinito

confermo che anche la mia banshee ha la rupta post spostata + a sx guardando il telaio... sinceramente un p' mi consolo sapendo di non avere l'unico telaio storto

in pratica si potrebbe fare qcs spostando tutto un po' + a dx: togliendo un po di materiale al distanziale post dx (che comprende anche il supporto pinza) e aggiungendolo al distanziale sx (magari una rondella) mentre invece x il motore, e per manterene corona e pignone allineati, fare la stesa cosa al supporto motore sopra la testa e in basso...

Certo è che bisogna fare un lavoro preciso, altrimenti tra vibrazioni ecc si va a preggiorare la cosa...

io personalmente guidando non ho mai avverito problemi dovuto a questo, ho pensato diverse volte di fare qualcosa ma poi ho desistito...in quanto si rompeva qcs altro

ps certo che, sara' la foto... ma la ruota sembra parecchio spostata a sx .. anche + della mia....

ah un ultima cosa.... io ho il motore replica p.... e le carene sono uguali a qyelle della cina aria mk...mentre invece le tue sembrano diverse... il codino sembra + a punta, e anche il cupolino.... che carene sono? hai altre foto, anche laterali?