Quote:
Originariamente inviata da varocsw
la open b è una categoria unica,le batterie erano state fatte b1 e b2 per razionare il totale dei piloti nella b,poi chi faceva il miglior tempo partiva in griglia.
esempio:
se in gara partiva la batteria di 10 piloti della b1 è perchè quei 10 avevano il miglior tempo
poi nella b2 partivano gli altri piloti che combattevano per il l'undicesimo posto fino al ventesimo
spero di essere stato chiaro,lo sò anch'io che santella e company non si sono aggiudicati quei posti li,ma i cronometristi hanno fatto quello che volevano,cosi per calmare le acque ho dato a tutti dal quarto in poi i 9 punti.
sperando di aver fatto cosa gradita!!!!
|
Ciao Varo!
scusa se ho chiesto, ma essendo dovuto partire "presto" non sapevo di questa cosa... comunque OK per i punti... tutti "pari" o quasi (l'unico con più punti del Team Bricolage, visto che è arrivato terzo della B1 è Corrado... GRANDE CORRADOOOO!!!!)
Effettivamente è sensata la tua decisione vista anche la notevole differenza di prestazioni dei primi due arrivati nella B1... loro sarebbero comunque più veloci... tutti gli altri se la giocano dalla prossima gara!!!!
Sperando che i cornometristi facciano il loro dovere però...
Bravo Varo... viste le difficoltà avute penso che sia stata una saggia decisione.
Quote:
Originariamente inviata da puppo
Ciao a tutti ed un grazie della compagnia e un grazie particolare a chi ha organizzato.
Scrivo perche non posso fare a meno di sollevare una polemica:a Ceresara nella pre-gara si è suddiviso la "open a" in due batterie, e una "open b", come mai ieri erano presenti 2 batterie "open b" ? e non 2 "open a"? ....veniamo al dunque, io e la mia povera cinesina combattere con quei mostri di italiane vi sembra giusto......il primo classificato della open b2 mi è passato ben 4 volte davanti.....cioè mi ha sverniciato 4 volte in un turno c'è qualcosa che non quadra...... a voi libero arbitrio..... 
|
Ciao Puppo!
tu "potresti" avere ragione ma... per le "cinesi pure" non esisteva la categoria "OPEN C"?
Il regolamento prevede che un pilota con moto Italiana ma di peso superiore agli 80 kg possa correre in OPEN B che appunto è una categoria "ibrida" pensata per questo (ricordo che anche in FMI e UISP le categorie OPEN sono divise per peso del pilota...) quindi non ci sono state irregolarità.
Però... avevo appunto capito che ci fosse anche la categoria OPEN C dedicata a chi ha una moto completamente cinese o comunque con prestazioni non all'altezza delle Italiane "moderne"...
Vedrai che è così ma non avete fatto una gara a parte perchè forse eravate troppo pochi e quindi vi hanno uniti a noi...