Discussione: pit polini xp4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-10, 21: 31   #9
minidindo
Visitatore

predefinito

guarda che se io le avevo provate prima le pit bike, la mini neanche me la sarei comprata!!! un altro mondo in tutti i sensi!! qui stiamo parlando di moto!!!
cambio 4 marce motore 4 tempi. niente miscela, arrivi metti benzina e giri! manutenzione e' la meta' se non 1/3 delle minimoto!! le vurve le fai con il ginocchio uguale, ma in uscita di curva butti la marcia dentro!! scali in staccata!!!! non stai scomodo!! anzi calcola che miniricky che e' 1.70 circa,ci tocca con le punte dei piedi!!! figurati!!
Guarda ti ripeto se la provi te ne innamori! e poi le modifiche che ci sono per queste pit sono tantissime!! puoi arrivare tranquillamente a 20 cv, oppure metterci 2 ruote da cross e andare per i campi a saltare!!! ecc..
provale e poi mi dirai!
io sinceramente dopo averla provata, ormai guardo la minimoto come un giocattolo!!!
anche se so' che non lo sono affatto!! ma e' piu' forte di me!! ormai le vedo come una cosa per bambini!! nonostante io abbia provato in passato dei missili, e so' cosa significa guidarle, devi avere il manico vero!!! ma purtroppo i costi sono troppio alti per una mini! sia usata che nuova!! e poi troppo sbattimento. Chi dice ti fai un italiana di mini e vai tranquillo non e' affatto vero!! stai sempre a mettre mani!! pezzi di ricambio, frizioni ogni 2 uscite, treni di gomme che vanno via!!ecc!!
Poi certo mi potrai dire che il 2 tempi al il suo fascino!! ma io ho visto gente con la pit con il 180cc sotto e la moto che si alza di gas!! e' una libidine, e poi le curve di traverso!! ecc,... ti ripeto non ci sono paragoni!! almeno dal mio punto di vista!!
e poi una dm factory costa 5000€ io co la meta' mi faccio una signora pitbike io la mia nuova l'ho pagata come una dm usata di 2 anni!! fatti un calcolo!!
  Rispondi quotando