Quote:
Originariamente inviata da lele#39
provato sabato a codogno, dopo un buon rodaggio, circa 3 litrozzi, ho iniziato a farlo frullare un pochino, e devo dire che non mi ha deluso per niente, era proprio quello che cercavo, sotto non è un motore fuori dal comune, ovvero spinge veramente bene ma non è ingestibile direi come un ottimo bz preparato (meglio così ti permette di aprire prima senza correre rischi), da quello che ho visto io i pregi di questo motore sono i medi e l'allungo, sono veramente notevoli decisamente fuori dalla media dei motori di serie e preparati, sabato nonostante girassi circa mezzo secondo più lento rispetto ad altri in rettilineo non c'era storia nonostante la brevità prendevo sempre un paio di metri a tutti, e considerando l'originalità del blocco rispetto a quelli che mi precedevano è davvero un'ottima base di partenza....
tempo di prenderci bene la mano e ritornare in forma minimoto credo che mi aiuterà non poco per migliorare i tempi di una volta... 
|
Era per sapere visto che di solito i motori da kart che fanno loro e come tutti i motori da kart girano forte dai medi agli alti in basso sono morti chiedevo per sapere se vista la loro grande esperienza nel mondo motori kart erano riusciti a fare un motore con esperienza su questo settore pari a zero che andasse bene anche ai bassi

Pura curiosità senza polemica è la mia domanda grazie della risposta