Discussione: Elaborazioni polini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-10, 12: 05   #20
Dominik
MotoGP Biker

L'avatar di Dominik

ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Minimoto: FALCON 007 125 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 911dreams Visualizza il messaggio
Allora ho cambiato marmitta con 1 sosia di quella Gp2 ke mi hai detto, ho messo carburatore 18 phgb. Ma il problemi sono: 1) temperatura ora pericolosa 95-100°C (ho il radiatore piatto e ho tolto il convogliatore ke mi sambrava facesse peggio!) - 2) ai medi regimi ho 1 vuoto non indifferente (la carburazione getto max97 e spilo a 3 mi sembra sono originali per moto malossi) - 3) I freni, ora ke viaggio di +, sono 1 kakka perchè forse peso 90 e stacco + tardi ke posso, ma 1 soluzione devo trovarla 4) ciclistica anteriore, si ora ke la velocità è diversa effettivamente 1 po di sensitività ai polsi serve, ma 1 ammortizzatore di sterzo si può montare x far qualcosa?
1000 GRAZIE A KI MI BEN CONSIGLIA.
1)strano con la 911 mai avuto problemi di temperatura se vuoi ho un radiatore maggiorato che fa al caso tuo,con questo raffreddi di sicuro.

2)se hai il 18 la carburazione da eseguire e questa:spillo w7 con fermo alla seconda tacca dalla punta ,polverizzatore an262, getto del minimo 50 getto massimo 102 cosi sei carburato giusto

3)per l avantreno e il radiatore hai un pm.

4)l ammortizzatore di sterzo o compri un bzm e lo monti come puoi(ti devi inventare un po per montarlo),o se no c e il polini specifico per 911 gp2 con la sua staffa,oppure io lo avevo fissato senza troppi fastidi!!!

la temperatura alta puo essere dovuta al fatto che non hai spurgato bene tutto l impianto,oppure tira giu la testa e vedi che non si sia incastrato l anello in plastica che serve per deviare l acqua nel verso giusto!!!!ti ho lasciato il mio numero di cel in pm se hai dubbi chiamami pure!!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
Dominik non è collegato   Rispondi quotando