Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-10, 22: 39   #2
minidindo
Visitatore

predefinito

io sinceramnete l'ho presa da poco, e propio per il tuo stesso motivo, e in piu' perche non ce la facevo piu' con le mini, erano troppo scomode!! e poi come te stavo sempre a mette le mani sul motore!! non ce la facevo propio piu!!!
cmq io ho chiesto un po' in giro e molti mi hanno risposto che se effettui una minima manutenzine!! ovvero cambio olio motore ogni 4 o 5 ore, controlli gioco valvole ogni tanto, e la lasci originale, ti dura parecchio!! poi certo il pistone dopo tot di ore andra' sostituito, ma questo sempre per sentito dire!! il fatto e' che io adesso arrivo al circuito, metto benzina e parto!! manco la miscela devo fa'!!! la frizione ti dura na vita!!! e' propio unamoto vera e propia, con tanto di regolazione sospensione ecc!!! le gomme con 110 € le cambi tutte e due!! e il divertimento e' assicurato!!! ginocchio a terra e la guidi come unamoto da strada se vuoi!! poi ci sono un botto di modifiche e un botto di roba per queste pit!!
Stanno veramente prendendo piede!! per me fra' un po' le mini rimarranno oggetti per i piu' piccoli!!! perche una persona di una certa eta' le mini le accanna!!!! troppo scomode!!
  Rispondi quotando