Discussione: Peso pilota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-10, 18: 13   #19
Dany65
Tester Mod
 
L'avatar di Dany65
 
Registrato dal: 12-06-06
ubicazione: Corsico
Età : 46
Messaggi: 7,703
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FMI Visualizza il messaggio
La zavorra è vietata per tutti. Per gli junior la verifica del peso è stata fatta durante la prima selettiva per determinare la categoria di appartenenza (A o B). Sono bambini in una fase di crescita e quindi ci possono essere dei cambiamenti importanti.
Per le categorie senior (A e B) e open (A e B) le verifiche sul peso possono essere fatte in tutte le gare, selettive e finali a discrezione del commissario. Quindi prima, durante, dopo le gare.
La bilancia è omologata dagli enti preposti.
I piloti corrono con tuta, casco, stivali e quindi il peso viene verificato in assetto gara. Ricordo che la prima selettiva si è svolta il 21 marzo.....mettiamo i bambini in fila con maglietta, pantaloncini e calze con magari 5 gradi?
Scusate! Ho visto solo ora la risposta Ringrazio però vale sempre il mio appunto, cioè andava scritto meglio
__________________

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando