Discussione: info su banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-10, 17: 49   #4
cip060
Mini Biker

ubicazione: treviso
Minimoto: stamas mini liquido
predefinito

lascia stare il meccanico leggiti le guide e impari a farti i lavori risparmi molti soldi e sopratutto ne guadagnerai anche molti da quado avevo 10 anni smonto motori e quando sono usciti i primi scooter i primi aprilia SR non c'era nessuno dalle mie parti che ci metteva le mani nel giro di 6 mesi qualsiasi scooter che girava dalle mie parti aveva avuto le mie cure consiglio di imparareseguendo le guide se vai nella sezione riviste minimoto scaricati le riėviste che contengoo speciali sulla frizione sulla carburazione e sopratutto su come smontare e revisioare un motore gli estrattori possono essere utili ma non FONDAMENTALI per smontare un motore da minimoto e nemmeno quelli delle moto
con qualche accortezza si riesce lo stesso
SCONSIGLIO di usarla senza sapere se il motore e'sistemato con cuscinetti e pezzi originali potresti rompere tutto per 2 cuscinetti e una gabbia rulli e qualche guarizione e paraolio che spenderai al massimo30 euro rischi di far fuori pistone cilindro albero ma non esiste
dici va be la uso cosi' tanto se si sfascia compro un motore italiano e ma scusa allora comprati una mini italiana e i soldi li spendi una volta sola con 1000 euro un buon usato si trova non proprio l'ultimo modello ma di qualche anno
cip060 non č collegato   Rispondi quotando