Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 23: 47   #40
samuele81
Junior Biker

L'avatar di samuele81

ubicazione: desio
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito non mi

non intendo risponderti oltre e non mi pento di quello che o scritto lui a usato un linguaggio colorito e io o risposto in tale modo .se non volva essere contraddetto non deve scrivere nei post , anche se con questo non voglio dire che non fa bene il suo lavoro. Che pero e pagato per fare e non fa niente di eccezionale .poi il discorso che uno si fa male o no e sempre cosi e cosa ,insomma sono assicurati non hanno niete da temere sono storie vecchie e dscorsi giafatti.ma non mi devo informnare su nessuno ne chie ne cosa ha fatto a me batsa quello che ha scritto anzi addirittura e lorganizzatore andiamo bene proprio dalle persone che dovrebbero dare il buon esempio a posto siamo ,non e meglio continuare questo discorso per non disturbare gli altri utenti che penso non interessano queste cose .e sinceramente non interessa neanche a me in realta ,mi ha solo colpito la sua rispota che ho giudicato molto particolare.