Quote:
Originariamente inviata da SRT
Si,ma tu penso che parli di un blocco 180...un corsa 50mm non ci sta su un carter scooter 50cc. Inoltre il gt mito non è certo un motore spinto,anzi,è un cilindraccio. Gli unici motori decenti che ho visto erano gli ufficiali,che erano fusioni a parte.
Inoltre,permettimi,ma c'è una bella differenza tra fare un blocco con kit pinco pallino e farne uno da corsa e che possa vincere (esempio alle gare d'accellerazione visto che parliamo di cose "particolari").
Alle accellerazioni si è visto di tutto ormai,anche le cose più stravaganti,ma la davanti ci son sempre i soliti con motori abbastanza convenzionali. E parliamo comunque di motori che devono fare 150m,non 20 giri in kartodromo.
|
blocco sp... non ho parlato di corsa 50mm io!

il gt 73037 è simile al 75666 e al 90087 utilizzati in 125sp... altro che cilindraccio, coi dovuti accorgimenti è il sogno erotico di molti smanettoni.
mentre per le gare drag le trasmissioni sono molto importanti, più del motore per le categorie scooter se vogliamo... ma io ti sto parlando di uso sportivo amatoriale, che non sono 20 giri di kartodromo, bensì una stagione intera di minimo una decina di giornate.
quindi secondo me, l'evoluzione dei 50 scooter non è assolutamente legata al problema di trasmettere potenza alla ruota.