Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 22: 48   #39
Lupin_21
Junior Biker

L'avatar di Lupin_21

ubicazione: Modena
Minimoto: DM FACTORY 2008 Team Space
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuele81 Visualizza il messaggio
non mi sembra eccessivo ,dopo che leggo che lui urla e strattona cosa vuoi che ti dico che fa bene ricordati rispetta e verrai rispettato .le persone si trattano con la stessa moneta tua. non giri gratis in pista, e ti spetta anche professionalita e la professionalita la si ottiene con lesperienza e la maturita di vita, non solo la bravura del pilota.ascolta io nel 2001 andai per un bel po in pista a monza non rispettai 2 bandiere gialle quando mi sono fermato non sono venuti ad urlarmi e a strattonarmi ,con parole normali mi hanno detto i commissari abbiamo visto cosa hai fatto che non succeda piu seno qua non giri piu e ti ritiriamo la tessera e tutto e andato bene .se veniva li e mi strattonava come vuoi che andava a finire .quella sai come si chiama professionalita e intelligenza.purtroppo non tollero la violenza ancheverbal in Italia cene gia troppa .se tutti farebbero cosi .questa e solo una mia opinione che puo essere giusta o sbagliata in caso sia sbagliata chiedo scusa in anticipo.e picchiamoci tutti
Sono d'accordo con te, chi usa la violenza o la forza non ottiene nulla...!!! Guarda conosco di persona il Gestore e ti garantisco che fa il suo lavoro in modo eccellente, ma a volte per colpa di uno o due ******* si rischia grosso, primo di farsi seriamente male a se stessi e poi agli altri. Il ruolo del Gestore č di visionare che non ci siano irregolaritā o manovre pericolose, lascia stare il modo che ha usato diciamo colorito era solo un modo per dire io nella mia pista non permetto certe cose pericolose!!! Poi se non lo conosci, forse č il caso di informarsi chi č? Non per nulla č l'organizzatore del Campionato uisp Emilia Romagna e mi fermo qui!!! Capisco che sono delle cose fastidiose, ma come dici tu la violenza non serve a nulla, ma la violenza non č solo fisica, anche quella verbale č violenza!!! Ciao