Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 22: 39   #38
samuele81
Junior Biker

L'avatar di samuele81

ubicazione: desio
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito non mi

non mi sembra eccessivo ,dopo che leggo che lui urla e strattona cosa vuoi che ti dico che fa bene ricordati rispetta e verrai rispettato .le persone si trattano con la stessa moneta tua. non giri gratis in pista, e ti spetta anche professionalita e la professionalita la si ottiene con lesperienza e la maturita di vita, non solo la bravura del pilota.ascolta io nel 2001 andai per un bel po in pista a monza non rispettai 2 bandiere gialle quando mi sono fermato non sono venuti ad urlarmi e a strattonarmi ,con parole normali mi hanno detto i commissari abbiamo visto cosa hai fatto che non succeda piu seno qua non giri piu e ti ritiriamo la tessera e tutto e andato bene .se veniva li e mi strattonava come vuoi che andava a finire .quella sai come si chiama professionalita e intelligenza.purtroppo non tollero la violenza ancheverbal in Italia cene gia troppa .se tutti farebbero cosi .questa e solo una mia opinione che puo essere giusta o sbagliata in caso sia sbagliata chiedo scusa in anticipo.e picchiamoci tutti