Mi dispiace per l'accaduto, ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio e giudicare il Gestore della pista che non è in grado di fare il suo lavoro... mi sembra un po eccessivo.
Due sabati fa, ero in pista al Persico e con il resto del Team eravamo alle prese a rodare le frizioni nuove... durante i giri in Pista un bimbo che va forte alla fine del rettilineo cade, mi sono fermato e dietro il mio amico... mentre tutti i Piloti FMI arrivavano a Bomba è bastato alzare la mano e si sono fermati tutti!!! 1 ora dopo subito dopo il rettilineo della seconda scican ho fatto la curva in piena accellerazione... mi sono fatto un volo in avanti e in alto e poi in caduta verso terra conseguenza polso contuso... per i primi 3 minuti non capivo nulla ho visto solo il mio amico che fermava i Piloti che arrivano uno dietro l'atro... si sono fermati tutti!!! Quindi non tutti sanno stera in pista...!!! Ma non tutti siamo dei deficenti!!! Il cartello deve essere in testa... Prima aziona il Cervello e applica le regole!!!