Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-10, 11: 09   #1
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito domanda hai guru della meccanica "pistone"

ragazzi avendo in mano un pistone yx ho notato ke si possono apportare semplici modifiche ma non conosco la funzionalita effettiva magari è na cavolata..mi spiego:

vedendo nuvolari ho notato che sulle supersportive 1000 per apportare unmiglio rendimento sui pistoni nel preparare moto da pista tolgono le camicie lasciando solo testa fasce e spinotto dicendo che alleggerire il pistone comporta piu velocita di scorrimento meno attriti quindi meno riscaldamento del motore e piu potenza....è una cosa valida???'appena riesco posto le foto del pistone yx mentre questo sotto è un esempio di quelli modificati delle grandi....premetto che il pistone visto in tv preparato dal team pedercini era ancor piu esagerato di questi in foto(qui un minimo ci sono mentre nel caso di cui parlo erano completamente rase a zero) cio cosa comporta facendo questo lavoro sui pistoni pit almeno quelli yx sembra facile come lavoretto da fare???
io cmq non rischio per primo hahahaha

http://www.rcsfactory.com/public/01_...26_pistoni.jpg
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando