Quote:
|
Originariamente inviata da emmark
1) Per le gomme ok, solo ti consiglierei di montarle solo dopo il rodaggio, almeno per quei 2 pieni consumi le cinesi e sfrutti appieno le nuove per divertirti!
2) Forse all'inizio mi sembra un po troppo, avrei preferito un BIG BORE o una marmotta
3) 19mm!!!! Cinese!!!! inbocca al lupo per la carburazione!!!!! poi con motore e marma originaleee!!!
4) Le molle sono un valido sostitutivo dell'intera frizione.... sappi però che il motore della ****** dovrebbe essere 47cc (Pistone 39mm) spero non complichi le cose!!
5) Sei sicuro che sto filtro vada bene sul carburatore 19 cinese???? O almeno senza adattatori di vario tipo??
Noterai come tutte o molte cinesi che inizierà a perdere olio la marmitta come niente fosse.... sarai costretto a sostituirla quasi subito se non vorrai trovarti il filtro dell'aria intasato di olio non cobusto!!
|
allora intanto grazie per il consiglio sulle gomme, lo metterò sicuramente in pratica
- CARBURATORE: Lo so ho fatto una cazzata, infatti nn lo monterò nemmeno lo venderò così com'è e prenderò questo:
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...1eeb1aa88e55cd
che te ne pare?
- Per quanto rigurada il Big Borelo prenderò a giorni, sto solo aspettando che arrivi la moto per sapere se monta quello con spinotto da 12 o 10 mm..
a proposito se qualcuno lo sa mi farebbe una grande cortesia facendomelo sapere

(ribadisco che ho una ****** mk2)
- Le molle me le ha consigliate un mio amico in attesa di prendere una bella frizione zocchi, perkè adesso mancavano un po di soldini
In sostanza quello che devo prendere adesso è il carburatore 15 che ti ho linkato, la marmitta, il big bore e le lamelle in carbonio..
Per ilmomento credo possa bastare no considerato che ancora mi deve arrivare la mini..!