Grazie dominik. Volevo kiederti alcune precisazioni ke ho capito poco: le gomme hanno davvero 1 grande importanza per la direzionalità? L’avantreno ke hai lo vendi a quanti € (manda mail a
robyavarat@libero.it se vuoi)? La marmitta GP2 ke dici è quella con silenziatore saldato o fissato con molle? Non ho problemi con l’attacco del silenziatore alla staffa? Il carburatore 17,5 “phbn” cos’è di preciso? E lo spillo a 8, cioè ha almeno 8 tacche in quel carburatore? Il collettore (aspirazione penso) è compreso di lamellare o è solo collettore, perché non capisco la cifra per il solo collettore. Questi componenti hanno un posto dove costano decentemente vicino a dove 6 tu? Perché tutto sommato non c’è 1 gran distanza tra i nostri domicili e quindi visto ke tu esperienza ne hai di + meglio ke segua i tuoi consigli e magari vado a fare compere dove vai tu, oppure visto ke tu sai bene di ke moto parlo magari qualke pezzo me lo puoi vendere tu.
X TUTTI: la moto di mio figlio (12anni) GP4 Può essere modificata come x restare nella sua categoria. Poi x correre, dove e quando sono le migliori gare x lui secondo voi?