Quote:
Originariamente inviata da saxfast
per abbassare i costi non si potrebbe almeno correre con le stesse gomme per tutto il giorno di gara.....
nei kart si fa cosi, un solo treno.....
|
Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
IO non entro in merito a campionati ecc..ecc...ma secondo me in FMI dovrebbero mettere delle regole classiche per abbattere i costi...e che ci sia una possibilità per tutti...non solo pkè chi spende fior di quattriti!!
Esempio:
Giustissimo!!...Un treno ogni week end massimo di qualsiasi marca!Così siamo tutti uguali!
2: Una frizione ogni 2 week end!!(che è cmq buonissima)
Con queste semplici cose già un pilota medio si sentirebbe al pari dei super quotati...e sarebbe anche + invogliato...secondo me...
E poi abbassamento dei costi in generale...però purtroppo è già stato fatto...e si sa che in italia è tutto un magna magna sul calcio...quanto sarei felice se togliessero quella "roba" e dassero quei soldini a chi corre...=)
Ah e non venitemi a dire che è giusto che un pilota abbia 200 treni a disposizione e 200 frizioni così da avere il top delle prestazioni...pkè così facciamo a gara a chi ha + soldi...e vince Bill Gates!!...XD
|
Ma scusatemi, se volete abbassare i costi fatelo.
L'FMI o la UISP non vi dice che dovete per forza usare 3 treni di gomme e 2 frizioni.
Gira che ti rigira si ritorna sempre a parlare dei costi fissi che sono le trasferte, la licenza e le iscrizioni alle singole gare (più eventuali richieste su area paddock e corrente).
Purtroppo questi costi ci sono, vai a limare 10 euro di qui e 20 di li cosa risolvi?
a fine campionato hai risparmiato 200 euro?
Secondo me chi vuole fare un CAMPIONATO ITALIANO non deve badare a queste "sciocchezzuole" se mi permettete il termine.
Quando ero "giovane" volevo prendere parte a delle gare con le 125 in pista a Monza, ma non l'ho potuto fare perchè non ne avevo la possibilità economica.
Non sono mica andato a dire abbassate i costi.....
Non me lo sono potuto permettere e basta.