Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Premetto che non voglio fare polemica e non voglio accusare nessuno. Maverick, il tuo discorso non fà una piega e posso essere anche d'accordo sul discorso economico. Come ti spieghi allora che per altri campionati (non il WLB) la maggior parte dei piloti spendono + o -gli stessi soldi e alcuni anche di più che spenderebbero in FMI (come appurato su un'altra discussione sempre su questo forum) eppure non partecipano alle selettive?
Leggete un pò di messaggi in giro, gente che prova in pista lontane centinaia di km, decine di persone che hanno ordinato moto e motori nuovi, filtri speciali, prova gomme in vista dei campionati, ed è tutta gente che in FMI non ci gira. Ma queste cose le pagano o gliele passa la loro federazione? Ho la sensazione che si stia volutamente ingigantendo tutto quello che ruota intorno ad FMI cercando di fare terra bruciata e minimizzando tutto il resto. Probabilmente c'è qualcos'altro e non mi si venga a dire che sono i regolamenti che ora come ora sono praticamente uguali.
|
parole santissime, noi come team2a ci siamo preparati anche per la UISP visto che lo scorso anno Giglio ha vinto il trofeo, ma se qualcuno mi viene a dire che costa meno spara l'ennesima cavolata galattica. Se pensando di risparmiare 50 euro o 100 nella licenza si creda di abbattere i costi che ci sono per fare un campionato di livello medio/alto siamo veramente di fuori. Domenica sinceramente ci sono stati dei problemi organizzativi a livello dei tecnici FMi che però hanno avuto l'intelligenza di avere comunque un dialogo con noi. Chi vuole avere a che fare con case ufficiali,piloti e motori al top anche a costo di beccarsi 5 secondi al giro ma orgoglioso di esserci ha la propria opportunità, chi per non mettersi in gioco sputa veleni ha sempre torto e poi sarebbe anche l'ora di smetterla di criticare e basta, chi ha proposte le faccia e così via, se vuole fare altri campionati ha l'opportunità siamo in un mondo libero, ma denigrare perchè mancano dei partecipanti non serve a niente,non è colpa della FMI se la gente fa altri campionati o non corre affatto, molta è moda e basta, guardare i partecipanti UISP alle prime gare e guardateli alla fine, noi con probabilità faremo entrambi quindi siamo per la parità tra le due federazioni ma non vedo perchè ci debba sempre essere questa contrapposizione