Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-10, 20: 31   #80
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
vorrei riprendere questo punto,per poter dire che le persone capaci ci sono e bisogna prenderle dall' interno del settore minimoto gente che il CAMPIONATO lo ha vissuto da anni,( non puoi mettere a capo di un servizio ospedaliero uno che fino all'altro giorno ha fatto il macellaio) io non sono giovane ma ho le idee ben chiare su cosa si puo fare ma nessuno mi ha mai fatto delle proposte serie,quindi penso che alla fine tanta gente stia in FMI a scaldare le poltrone e a farsi stipendi d'oro questo è il problema ,perchè hanno dato una finale anno scorso a bari in un impianto dove non si è mai corso a discapito di un altro impianto dove investe sempre tanti soldi per le minimoto???
non è che sia stato scelto per poter portare tutti i commissari a fare una bella vacanza al mare con relative mogli ,ormai c'erano piu commissari che piloti,questa cosa fa pensare no.
per ricominciare bene ,bisogna partire con piccoli passi dalle piccole cose che non vanno per arrivare a quelle grandi , ma bisogna farlo e non solo parlarne bisogna avere il coraggio di ripartire con gente nuova che ami lo sport delle minimoto e per amarlo bisogna esserci dentro e crederci .
tutto il resto sono chiacchere.
E ricordatevi una cosa lo sport delle minimoto lo fanno i PILOTI non la federazione
Concordo con te su molte cose,la più importante è quella del rinnovamento con gente che abbia idee nuove,ma sopratutto che abbia "MANGIATO PANE E MINIMOTO" per davvero, su una cosa mi trovi in disaccordo,sul discorso finale di Bari.Le persone che gestiscono la pista investono ne più ne meno come altri gestori,portare una Finale al SUD secondo me è stata una cosa giusta,negli anni passati molti piloti del Sud si sobbarcavano km e trasferte massacranti,sia dal lato economico che umano,e comunque magari ne nascessero di impianti dove non si e mai corso. Io ero uno dei Commissari che era lì e credimi la Fmi non paga VACANZE a nessuno.Poi pensare quello che vuoi,ma in FMI tranne gli Impiegati nessuno che viene sui campi di gara riceve STIPENDI,molti lo fanno solo per passione come chi corre,solo stando nella posizione piu scomoda.Cerchiamo tutti insieme di fare riprendere questo settore.Un Saluto.
cipolla64 non è collegato   Rispondi quotando