Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 18: 41   #47
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
perchè non lo dobbiamo toccare il discorso wlb....la spiegazione logica è che costa 20 euro a gara?

bene sono d'accordissimo con te e con tutti quelli che la pensano cosi' me compreso....

ma come mi spieghi il paddock strapieno di camper da 70.000 euro e oltre ....carrelli con 3 crf sopra...audi s3 bmw mercedes a raffica....furgoni nuovi di pacca....

gente con hogan da 300 euro ai piedi....giubotti da 500 euro....occhiali da 200 euro....tutti super infighettati.....

tra valore di auto camper e motine ci sara' stato un valore di oltre un milione di euro a codogno.....

e questa la chiamate crisi?????

allora si spendono 20 euro a gara per poi spendere i soldi a fare i fighetti con abbigliamento e moto super anodizzate ...ma per fare delle selettive no.......

è tutto chiaro........

non si fanno piu' le gare in pista ma fuori dalla pista a chi è piu' bem vestito e anodizzato........
eihla.... ti vedo molto "spadaccino" oggi.... et un pó esagerato anche... io a codogno (WLB) non ho visto tutti quei camperoni e macchine lussuose, ma invece moltissima gente che cercava di divertirsi, ognuno con i suoi mezzi a disposizione.
In parte forse hai ben ragione a dire che c'é sempre meno gente (giovani) che vogliono confrontarsi seriamente nelle varie discipline sportive... preferendo divertirsi in altro modo, sempre meno "sano".
ma questo succede in quasi tutti gli sport...a parte nel calcio, ma quello é a parte, si sá..
quoto il buon tereleo quando dice: non credo che il problema sia convincere a gareggiare e comprare materiale gente che come dici gira con mezzi da 70000 euro e scarpe da 300, questi fanno gruppo a se, si divertono così e possono anche permettersi 10000 euro di moto e poi non usarla perchè piove...il nodo della faccenda è avvicinare chi queste disponibilità o non le ha ma, e credo sia una posizione da rispettare, non ritiene corretto investire troppo nel divertimento e magari i soldi li usa per creare posti di lavoro
Anche secondo me forse é meglio finirla di "stuzzicarci" a vicenda (FMI contro UISP contro WLB)... e cercare di trovare la soluzione per portar piú giovani a riscoprire sto sport meraviglioso...
át salút