Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Tornando al post, ritengo che poi non sia tutto questo disastro, almeno si è fermata la tendenza ad emigrare tutti in UISP (anche se dall'umore del paddock credo ci sia ancora da lavorare); ho visto anzi molti Uispaioli tentare la fortuna in FMI, dopo l'esperienza del mio Minimoto Day di Novembre. Bene o male le corse in Assoluto sono queste e tutte le griglie erano "decenti" a tutto vantaggio dello spettacolo. Il fatto che in totale nelle 3 zone i piloti non siano diminuiti è un buon segno, di questi tempi.
|
Non posso che apprezzare il fatto che Fabiano, colui che la UISP se l'é inventata, l'ha promossa e ci ha sputato sopra l'anima, è qui a difendere il campionato minimto FMI iniziato ieri.
Forse è l'unico ad aver capito che non si tratta di parlare male di uno e bene dell'altro, di promuovere uno invece che l'altro (potrebbe averne tutto l'interesse)... ma si tratta di promuovere la minimoto!
Si tratta di avere veramente la minimoto nel cuore... indipendentemente dal QI che ognuno ci portiamo a presso.
Ad oggi mi sembra che sia più una moda che altro quella di sparare sulla federazione ad ogni costo... quella di diffondere malafede o di lamentarsi che nulla va bene.
A forza di ripeterlo è logico che le cose non possono che andare di male in peggio, ci si convince sempre di più e non si riesce nemmeno più a cogliere qualche lato positivo.
Davvero continuiamo a credere che le colpe sono tutte riconducibili solo alla federazione??? forse è la cosa più semplice, ma non la più veritiera.
Apprezzo chi fino ad ora, su questa discussione, ha spezzato una lancia in difesa del campionato FMI, chi sostiene la UISP senza dover diffamare gli altri e chi la minimoto ce l'ha nel sangue davvero.