Discussione: disastro FMI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-10, 17: 25   #42
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Solo una piccola puntualizzazione...è stato scritto più volte che gli iscritti rispetto al 2009 non sono calati e che il numero di partecipanti è rimasto lo stesso, ora non essendo partecipe alla selettive, ma potendone visionare solo i risultati online, numeri alla mano a me risulta che nel 2009 alla prima selettiva il totale dei piloti era di circa 200, quest'anno non si arriva a 160...è più del 20% in meno.
Aspiterina! Io avevo fatto una media ma hai ragione in pieno! Considerato che alla prima selettiva B c'erano diversi Uispaioli, allora il calo è inarrestabile. Vedremo le prossime.

Quote:
Originariamente inviata da guerri73 Visualizza il messaggio
perchè non lo dobbiamo toccare il discorso wlb....la spiegazione logica è che costa 20 euro a gara?

bene sono d'accordissimo con te e con tutti quelli che la pensano cosi' me compreso....

ma come mi spieghi il paddock strapieno di camper da 70.000 euro e oltre ....carrelli con 3 crf sopra...audi s3 bmw mercedes a raffica....furgoni nuovi di pacca....

gente con hogan da 300 euro ai piedi....giubotti da 500 euro....occhiali da 200 euro....tutti super infighettati.....

tra valore di auto camper e motine ci sara' stato un valore di oltre un milione di euro a codogno.....

e questa la chiamate crisi?????

allora si spendono 20 euro a gara per poi spendere i soldi a fare i fighetti con abbigliamento e moto super anodizzate ...ma per fare delle selettive no.......

è tutto chiaro........

non si fanno piu' le gare in pista ma fuori dalla pista a chi è piu' bem vestito e anodizzato........
Secondo me tra un po' anodizzeranno le scarpe e faranno i carter in pelle. Questa Tua risposta andrebbe bene sull'altro post "costi minimoto sempre più alti", chi ci capisce è bravo. Comunque sempre vince chi arriva prima e non chi è più anodizzato o fighetto.

Ultima modifica di manu491 ; 22-03-10 a 18: 15
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando