Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-10, 00: 24   #2
sebastiano
Bannato
Bannato

ubicazione: roma
Minimoto: ************* c1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kingalk Visualizza il messaggio
Ragazzi non so se è la sezione giusta, se non dovesse esserlo prego i moderatori di spostare.

Avrei Bisogno di un aiuto per una scelta da prendere.
il mio problema è questo: ho da poco comprato una z1 italianizzata in quasi tutto tranne il telaio e il motore (un 39cc lavorato ma sempre cinese). La mini gira bene anche se non l'ho usata ancora moltissimo.
Sono indeciso però se tenermi questa z1 e metterci un motore 50cc oppure
prendermi una ciclistica di una grc rr non recentissima ma tenuta perfetta e metterci più in la un motore.
Vi chiedo consiglio perchè tutti mi hanno detto anche in pista che non c'è paragone tra una ita anche se vecchia con una replica cinese.
Purtroppo non conosco nessuno che ha una italiana da farmi provare e quindi non posso fare il paragone.

Secondo voi ne vale la pena prendere la ita oppure cambio solo il motore alla mia z1 e ci metto un 50cc?
ditemi cosa fareste voi e perchè.
ciao garzie a tutti
per me prenditi quella bella ciclistica ita quella cinese ti fa solo spendere soldi e tempo prezioso...quella ita nn ti darà mai problemi aspetta un po fatti un bel gruzzoletto e metti su un bel bzm...magari anche usato vedi nel mercatino! penso sia la cosa piu giusta ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
sebastiano non è collegato   Rispondi quotando