Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-10, 23: 11   #104
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
oppure continuiamo a comprare dai costruttori o rivenditori che ti vendono a metà prezzo mettendolo in quel posto a rivenditori o concorrenti che cercano di far salire i prezzi.................

fabiano, sicuramente sei una persona preparata e competente nel campo delle mini, ma vorrei una tua opinione in merito a ciò che ti ho chiesto.............
il prezzo della boccolina che hai in vendita:
http://www.pocketbiketop.com/index1....06230774585064
secondo te ha un prezzo ragionevole? 57.99 di listino
e non rispondere ti prego :"allora non comprarla"
mio suocero ha infilato il cilindro in ina macchina cnc con comparatore, ha preso le quotein 1 ora e in 1/2 ora l'ha rifatta.........................
Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
vogliano parlare del tuo : "allora non comprare"........come se chi non può spendere non merita, va be.....
cmq ancora non mi hai risposto, polini spende almeno 20 euro per produrre e distribuire qualcosa che mette in listino a 57,99?

ps. tu sarai sicuramente un ottima persona e rivenditore erca nell'interesse dei tuoi clienti e di questo sport di vedere oltre
Giuse secondo me hai sbagliato un po persona su cui puntare il dito....di sicuro non è fabiano a produrre la boccola, quindi lui nella vignetta non centra nulla....lui(inteso come rivenditore) la compra per un prezzo x, la rivende a y...ma il prezzo X non lo stabilisce lui...lo stabilisce la polini....quindi lui può farci ben poco..acquista il ricambio e lo mette in vendita...poi giustamente chi lo vuole lo compra..il ramo della catena che su alcuni articoli che si "approffitta"(ammesso che ci sia eh!perchè non è mica detto...)secondo me assolutamente non è quello dei rivenditori...
e cn questo la chiudo qua e nn scriverò più in queste discussioni perchè nn si va mai a conluder enulla sfociando sempre in altri discorsi perdendosi completamente da dove si era partiti
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando