Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-10, 13: 28   #10
Scala
Junior Biker

L'avatar di Scala

ubicazione: Bologna
Minimoto: GRC RRz
predefinito

Come diceva qualcun'altro anche io ho abbandonato le ruote alte su strada perchè troppo pericolose e mi sono avvicinato alle mini, quasi per gioco, per sfogare la mia passione, sia di due ruote che di motori in generale.
Diciamo che poi l'appetito vien mangiando e vedendo che mano a mano, se pur di poco (rimango un gran cancello), dei miglioramenti ci sono stati mi hanno invogliato sempre di più. Anche io faccio qualche garetta amatoriale, ma più che il risultato assoluto, sono contento se sono migliorato personalmente. Poi quello che mi da ancora più carica e mi mantiene accesa la miccia di questa passione sono tutte le cose di contorno...tipo le pistate in compagnia, i nuovi amici, le risate ai box, le ore passate la sera a sistemare la mini, il fatto che si può seguire il mondo delle gare ufficiali da mooolto più vicino rispetto ad altri sport....
Forse non ho risposto bene alla domanda esatta....forse non so neanche io quali obbiettivi ho esattamente, per ora mi basta il fatto di arrivare a casa dopo la pistata o la garetta e sentirmi completamente rilassato, svuotato dai problemi di tutti i giorni, contento e con la voglia di fare meglio la prossima volta...di andare a letto pensando gia a cosa posso modificare, settare durante la settimana per limare qualche altro decimo la volta successiva...
Per i costi, anche io cerco di risparmiare...a volte però mi dico che essendo l'unico hobby/sport che pratico quasi "seriamente" mi concedo qualche voglino in più che in altre cose, ma sempre senza buttare via...insomma per quello che mi posso permettere cerco di essere al meglio, ma questo non vuol dire che appena esce qualcosa di nuovo e inutile la compro. Mi piace avere la mini a posto: revisioni, fascia, cuscinetti, e manutenzione in generale, quello che c'è da fare lo faccio e se c'è da spendere qualcosa nei ricambi li prendo.
Scala non è collegato   Rispondi quotando