Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-10, 08: 36   #4
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
Nell' essere quindi sincero, vi dico che alla base della mia personalità cè un difetto, che quando pratico una delle mie due passioni, (motori e palestra) non riesco a farlo così tanto per, ma devo farlo bene, altrimenti preferisco non farlo. Sul serio!
in una frase hai riassunto il mio pensiero...nn lo faccio a livello agonistico anche perchè impegnerebbe troppo tempo e denaro, ma soprattutto perchè non ne ho le capacità, però voglio sempre il massimo da me stesso, altrimenti sto a casa con moglie e gatto, e se per avere il massimo significa avere sempre il motore a puntino o quant'altro lo faccio, non riesco a fare una cosa tanto per... ci metto testa e passione, ed è per quello che se i risultati non arrivano un'attimino ci rimango male.
E' anche vero però che sono tornato con le mini perchè mi piace l'ambiente e la gente che lo circonda, non è così costoso come molti dicono, basta comprare le cose giuste che servono e si gira sempre al top, quindi essendo tornato per quel motivo a volte mi diverto anche solo stando in compagnia e facendosi quattro risate a bordo pista...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando