ragazzi come ho già scritto probabilmente stanno leggendo e stanno ridendo.....
io su di una agenda sto segnando ogni effettiva spesa fatta quest' anno, per questa passione della minimoto, dalla spesa per il ricambio, al panino comprato per mangiare fuori alle gare e allenamenti...sto segnando tutto ...a fine anno farò un reso conto, metterò tutto....e farò due conti....
ma tornando alla fonte, ovvero i prezzi dei costruttori, ragazzi li ha ragione chi scrive che finche compreremo e cè chi comprerà i pezzi factory, i prezzi non scenderanno mai....i nostri rubinetti sono spalancati.....spendiamo spendiamo.......e loro alzano il prezzo perchè tanto sanno che qualcuno lo comprerà.....
Il mondo agonistico della minimoto, quello fatto dai parteciopanti, è composto da gente che fa questo sporto anche perchè se lo può permettere, gente che bene o male la grana ce l' ha è si può permettere di spendere 10/15/20 mila euro per fare una stagione!
Io posso capire loro sono agonisti,spendono perchè come giusto che sia sono al top di questo sport, e quindi......qui può essere giustificata....
Il problema è come dico sempre, che cè gente non agonista amatori più amatori che non ci siano, che hanno minimoto che sembrano superbike.....i costruttori ci marciano sopra....i costruttori di minimoto non campano di sole minimoto...quindi a loro meno ancora gli frega....quindi di abbassare il prezzo non gli frega....vuoi questo? costa così se no ciao quella è la porta, anzi il giorno dopo ne fanno uno ancora più nuovo.....che costa di più....che tanto lo vendono....
ma gli esmpi sono sotto gli occhi di tutti credo...
i prezz, per il lvalore o costi di produzione sono ingiustificati!!!
|