Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-10, 09: 15   #21
covenant
Junior Biker

L'avatar di covenant

ubicazione: chieri, s.paolo (asti) parabiago..... il mondo è mio!!!!!
Minimoto: vittorazi h2o grc rr polini 910
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da le carenine Visualizza il messaggio
power83 , però in certi casi ti contraddici , anche se hai centrato in pieno la situazione.

Ti appoggio in pieno sul fatto che ci son prezzi assurdi, ma come hai fatto notare, i prezzi assurdi sono su componenti definiti racing e su parti anodizzate o con lavorazioni solo per l'estetica , perchè ci sono anche molti articoli che costano ma perchè son fatti con cognizione di causa e non giusto per vendere.
Il fatto è che prima tutto era in fusione adesso anche l'avviamento è in cnc...per cosa????

Si potrebbe parlare per ore di cosa vale e di cosa non vale, ma fondamentalmente se uno vuole spendere poco per divertirsi lo può fare benissimo perchè i pezzi a basso costo ci sono ancora nei cataloghi....basta non scegliere i pezzi che luccicano.

Carterini avviamento in fusione , campane e carter campana standard , alberi motore standard , frizioni meno prestanti o meglio rigenerate dai produttori ( molti adesso lo fanno ) , fasce elastiche normali e non racing ecc......

Per me il mercato minimoto si divide in 2 ........ la parte per chi vuole spendere e la parte per chi guarda anche al portafogli........ognuno a la sua.
hai espresso il mio pensiero in pieno
le cose costose è giusto che ci siano, come è giusto che ci siano le cose meno costose,
io preferisco che si possa scegliere piuttosto del contrario.
poi sta a ognuno di noi utilizzare i propri soldi come meglio crede
diciamo che uno se vuole gira senza spenderci poi tanti soldi
le gomme costano? io monto le t40 durano una vita e giro benissimo
le frizioni costano? me le rigenero
i modi x non spendere cifre astronomiche ci sono ma non tutti vogliono e/o possono metterli in pratica
e potrei andare avanti x ore
ripeto è solo una questione di testa
x me ben vengano tutti i pezzi nuovi e costosi a patto che continuino a vendere quelli standard...insomma il mondo è bello perchè vario.. non me la sento di attaccare chi spende un botto di soldi sulla mini io ho trovato la mia giusta dimensione e da li non mi muovo.
saluti a tutti
covenant non è collegato   Rispondi quotando