Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-10, 21: 37   #26
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
...purtroppo e forse sei di parte e credo sarà sempre difficile chiarirci nelle varie discussioni. Comunque ci provo ugualmente...

Prima di tutto non sono PMT, è vero che sono a conoscenza di molte informazioni ma non rappresento PMT. Gli ordini sono stati fermati per una corretta politica e ripresi non appena la soluzione è stata individuata. E RIPETO che la soluzione è stata trovata da diverso tempo, problema innescato da uno dei nuovi "componenti" introdotti per essere in regola con leggi e salute dei dipendenti e degli utilizzatori delle coperture. Tale componente innescava delle reazioni non previste dal relativo produttore/fornitore (del componente) con i risultati che abbiamo constatato, chi più chi meno.

"da Febbraio a Ottobre" è un periodo che non corrisponde al problema in questione e non saprei proprio le logiche (altri problemi, questioni non legate al produttore, ecc) che possono emergere dalla tua informazione.

Sulla questione dei cambi, come dicevo prima, se ritenete che andava cambiata, documentate il tutto e o riprovate attraverso il vostro rivenditore oppure attraverso PMT mediante il canale ufficiale. Poi discutere e chiacchierare va anche bene, però prima seguite i canali previsti.

Ovviamente una gomma usurata e/o che è stata utilizzata a pressioni bassissime con conseguente usura anomala che arriva al rivenditore e/o al produttore in quello stato non verrà sostituita. Ma questo è ovvio...

.
se utilizzare un'altra copertura vuol dire essere di parte, allora si, sono di parte. ma prima di passare felicemente a sava, sono stato altrettanto felice utilizzatore di pmt(svariati treni, prima con le cina, poi con le italiane). poi come già detto, nell'arco di alcuni mesi, le gomme che andavo ad utilizzare, si comportavano in maniera non uguale alle precedenti( canale sul'anteriore e posteriore ed anche bolle sulla post). ora, visto che non sono figlio di paperon de paperoni, e che molti che frequentano le stesse piste e che scrivono anche in questo e nell'altro forum hanno avuto molti dei miei problemi ho pensato di non utilizzare ancora pmt perchè non mi fido più.
ps: ti ho già elencato in altra sede, come da te richiesto, il mio peso, la moto e le pressioni che non sono MAI state inferiori a 1.2 ant e 1.5 post. ah si misurate con manometro "professionale" di noi utenti domenicali.
se pmt ha risolto son contento per loro
nicpape non è collegato   Rispondi quotando