Discussione: Polini 110 4t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-06, 14: 25   #24
kaos77
Mini Biker

ubicazione: Massa
Minimoto: Pitbike xp4 110 4 tempi
predefinito

comunque sia a me fa ridere la gente che paragona le cinesi con le polini.........anche nell'ambito delle minimoto.........ma mi spiegate cosa c'e' da paragonare con una 910/s una 911 una gp3..........????le cose sono due o chi parla non ha mai provato una polini oppure meglio non si facciano paragoni........non pensate che io sia un rivenditore o che .........sono semplicemente uno che ha provato qualsisi minimoto......e con le polini non ho mai avuto nessun problema........ma quante volte le cinesi perdono viti bulloni.........si dissaldano pezzi pedane...........semimanubri..........ecc.ec.....i o ne ho viste tante............l'unica cosa che si rovina nelle polini puo essere l'avviamento a strappo sgranare i denti di plastica ..........tutto qua............poi prima che arrivassero le cinesi tutti in sella alle polini dm zpf ecc.ecc............ora che c'e' stato il boom delle cinesi............le italiane non se le c..a piu' nessuno...e tutti comprano quaste pseudo minimoto............. almeno cerchiamo di essere coerenti............................ciao
kaos77 non è collegato   Rispondi quotando