Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-10, 15: 54   #22
crisgas
Super Biker

L'avatar di crisgas

ubicazione: milano
Minimoto: zpf remix 50cc! la zampogna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
allora anche la mia partita è come la tua 2 uscite e puffffff...la bolla, con il materiale interno lacerato.....mahhhh
anche la mia 3 uscite e vai di bolle...carcassa lacerata

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Ciao Tia,
confermo quanto detto da Miki, ossia il rapporto tra utente e rivenditore.

Se poi si è sicuri della propria situazione e si pensa che vi sia un comportamento "scorretto" del rivenditore preparate la relativa documentazione e comunicatela a PMT, seguendo i link del sito ufficiale.

Che quì al centro possa capitare di incontrare di più Pauselli è più o meno vero (perchè tendenzialmente è sui vari campi di gara) ma lui darà indicazioni che finiscono sempre col trattare col rivenditore.

Relativamente alle gomme ed ai problemi non si è aspettato di pulire il magazzino come qualcuno si è permesso di affermare con troppa banalità bensì, ed i rivenditori lo sanno, sono stati fermati gli ordini nel periodo in cui era evidente il problema con l'ultimo lotto e si stava risolvendo il problema. Relativamente al problema è stato poi riscontrato una reazione inatessa di un componente tra quelli sostituiti per rispettare leggi e salute (sia delle persone che usano le gomme, sia degli operai che le producono).

Spero di essere stato d'aiuto.

quindi se porto la mia gomma fallata da chi me l'ha venduta me la cambia?
anche se non capisco il rapporto utente rivenditore..se e` una politica aziendale non dovrebbero esserci mai problemi