Discussione: Polini 110 4t
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-06, 13: 02   #21
kaos77
Mini Biker

ubicazione: Massa
Minimoto: Pitbike xp4 110 4 tempi
predefinito

forse non mi sono spiegato...........le cinesi pitbike sono completamente diverse non valgono nemmeno 500 euro ne per materiali ne per saldature e si rischia di farsi male seriamente ma volete mettere mentre affrontate una curva o un saltino parlo delle pit cross atterrate e vi si dissalda come ho visto..per non parlare delle viti che perdono.....!! .....una pedanina o vi si spezza un'ammortizzatore in 2 cosa succede.???????io l'ho visto coi miei occhi....... con un xp4 salti cadi sbatti e ti rialzi.. ....e non si dissalda nulla e' tutto un'altro tipo di telaio e non si discute.........poi se il motore e' fatto in cina non lo so proprio forse si........a me non ha mai dato problemi........comunque chi ha un xp4 sa cosa vale la moto.........sopratutto in termini di materiali e sicurezza........sono daccordo che 2100 euro non sono pochi........ma li vale e secondo me una pit cinese 4 tempi che se la fanno pagare anche 1600 euro sempre 4 tempi ........non vale nemmeno 500 euro.........e le 50 minicross.....poi........sempre vendute su ebay.......si piegano a guardarle.......allora prendo un telaio poilini e mi autocostruisco una pit o un minicross...........e sono piu' sicuro..........ciao
kaos77 non è collegato   Rispondi quotando