Quote:
Originariamente inviata da manu491
ormai sono diversi anni che si affacciano nuove ditte sul mercato ma nessuna riesce a scalzare pmt: vee rubber è stato un fuoco di paglia, lecont ebbe un piccolo successo ma sparì in poco tempo, ho visto delle golden tyre ma erano pietose, l'unica alternativa è sava che piano piano si sta scavando una nicchia sempre più stabile anche grazie ai successi con le 10 pollici, ma arrivare a pmt è dura
|
non ne sarei così convinto. molto probabilmente per il tuo modo di guidare le pmt sono ancora superiori, per tantissimi altri invece(leggi le varie opinioni qui sotto), le pmt sono decadute in modo scandaloso. ora si sta cercando di recuperare, ma la "paciata" è stata fatta.
Quote:
Originariamente inviata da andrea89
io ho provato un treno di sava mrc.. posso dire poco perchè i pneumatici non tengono la pressione e mano a mano che giravo perdeva e ho rischiato di stallonare più volte perfotruna che c'è l'apposito bordino...
|
hai verificato il diametro del cerchio? a me è successa la stessa cosa(stallonato 2 volte con relativo high-side). dopo una prima crisi esistenziale sono venuto a sapere che i cerchi che monto(come la quasi totalità di quelli in circolazione) hanno il diametro fatto per le pmt che non sono 6,5 pollici come scrivono sulla gomma ma più piccoli. risultato? sava che invece è un 6,5 REALE, è troppo grande per il cerchio e quindi stallona. metti 3 giri di nastro americano all'inteno del canale e vai tranquillo