Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-10, 09: 32   #6
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

Senza far markette io ho provato nell'ordine PMT Vee rubber e poi Sava.
Premetto che io non sono mai riuscito a mettermi a posto la pressione delle gomme. Sono un caso disperato e sò di esserlo. Con Pmt non mi trovavo male, ma non sono mai riuscito a levare un problema di pompaggio al retrotreno, forse solo ora comincio a vedere la luce, anche grazie ai consigli di altri miei amici che mi portano a ragionare e a far lavorare diversamente le gomme.
Fondamentalmente Vee rubber ne provai un treno di riga gialla, 3 uscite e dovetti buttarle perchè alla posteriore si era formata una vistosa bolla, da guidare però era rapidissime, sembrava di cadere in curva tanto erano veloci.
Su sava mi trovo bene, ma è più di un anno che non giro con regolarità quindi a essere onesto non saprei fare un raffronto con le altre, ma dopo due uscite comincio a trovarmi benissimo con le pressioni, mi manca ancora qualcosa, ma penso di farcela a breve a sistemarmi. Al posteriore monto un cerchio stretto e la moto è un pò ballerina in uscita, ma forse la colpa non è tutta della gomma e del cerchio quanto a me che devo ancora abituarmi alla DM e correggere l'ingresso della frizione che era un pò troppo alta.
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando