Discussione: Gas Rapido
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-10, 11: 18   #19
Alessio88
Super Biker

L'avatar di Alessio88

ubicazione: Roma
Minimoto: C1... citroen... e ora.... Dm 2010 50 Bzm!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blata40 Visualizza il messaggio
Allora, il g.max che monto nel Phbg 18 bs è il 106 (prima montavo il 97 che è quello di serie) per il resto ho lasciato tutto uguale, ovvero, valvola gas 40, spillo w23 alla 2 tacca dall'alto, polverizzatore an 266, getto min. 50, getto avviamento 60.
Il gas domino che hai comprato l'ho provato ma a mio parere il gas Tomaselli è ancora più rapido...ma per uscire bene dalle curve senza avere sempre la ruota anteriore in cielo, quello che tu hai acquistato è, secondo me, più indicato!!!!
Monta al più presto un contagiri e vedi quanto prende, può essere che la mancanza di allungo, come dice giustamente rinmbo, dipendeva dal rapporto troppo corto, la corona 68 è troppo grossa per pretendere allungo....
io ho cambiato lo spillo con il w16 tantando di smagrirla un pò per via degli sputazzi dalla marmitta... comunque appena posso monto un bel 106 pure io e proviamo non si sa mai... poi in settimana dovrebbe arrivare corona e speriamo la marmitta a pancia grossa e allora si vedrà...
Un gas ancora più rapido secondo me è pericoloso è già tanto rapido il mio non voglio immaginare... comunque sempre meglio del gas cinese!!!

Alessio88 non è collegato   Rispondi quotando