Discussione: Stucco x vetroresina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-10, 02: 02   #4
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giggiox Visualizza il messaggio
Sto tentando la modifica x utilizzare il serbatoio maggiorato Grc su codone Dm. Ho chiuso il foro con vetroresina e ora sto stuccando in superficie, per portare tutto a pari. Nelle istruzioni dello stucco dice di utilizzare l'apposito indurente, ovviamente non fornito insieme. Va bene quello che si usa da mischiare con la resina, per poi spennellare i fogli di vetroresina grezzi o si usa un prodotto diverso???
Io l'ho acquistato mercoledì sera, si chiama stucco metallico ed è per vetroresina ... La ferramente dove mi sono servito mi ha dato un barattoletto da 500g ed insieme fornito anche l'induritore, un tubettino piccolino di color biano, ma ce ne sono anche di colore rosso ... non anodizzato eh Il tutto alla modica cifra di € 4,70 Un consiglio: dato che ho anche io questa modifica, ho fatto il serbatorio paro paro, dunque il suggerimento che voglio darti è di non farlo paro ma di lasciare un minimo di concavità perché quando andrai a smontare e poi rimontare il serbatoio fai fatica a metterci le vitine perché sono piccole e arrivano male ... Io poi per es. ho dovuto limare la vitina anteriore in quanto la testa andava ad arrotare con il tappo ed alla fine non stringeva bene
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando