Discussione: Gas Rapido
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-10, 16: 08   #11
blata40
Mini Biker

ubicazione: nella penisola più bella del mondo...
Minimoto: Blata B1 origami 40 cc.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
lo scarico ha la replica z....i,quella in acciaio inox,lo spessore al pacco lamellare è da 5 mm,poi ha il pacco lamellare modificato con lamelle monopetalo 0,30 in carbonio polini.
sicuramente è tutto l'insieme hai ragione,ma l'albero fà la sua bella parte,oltre a generare molte meno vibrazioni.
conviene aprire un post,su questa mini ho posso scrivere su un post generico per le c1/c2?
scrivo qui da poco,ma mi piacerebbe condividere le mie esperienze con chi vuol migliorare queste piccoline dagli occhi a mandorla
per il numero di giri mi devo far prestare il contagiri da un'amico e poi ve lo farò sapere
Le tue modifiche sono le stesse che ho fatto io...Io, rispetto a te, un pò di allungo l'ho trovato anche allontanando la bobbina dal volano da 0,30 a 0,40 e montando un getto max più grosso di 9 punti...comunque hai proprio ragione coppia ed allungo in queste mini si ha solo dopo una serie congiunta di interventi...l'unione fa la forza...

P.S. Per sapere che cosa veramente è necessario...bisognerebbe provare una modifica alla volta e poi provare ogni singola modifica in pista...ma ci vorrebbe molto tempo a disposizione che non tutti abbiamo...
blata40 non è collegato   Rispondi quotando