Quote:
Originariamente inviata da power83
per correttezza sarebbe giusto darlo prima a Mixio, ma i tempi qua sono gia' troppo stretti, al limite e quasi oltre per adempiere alla burocrazia tra visite mediche e licenza, quindi io non aspetto altro che vederlo pubblicato lunedi' al massimo, senno' non so se corro.
e decidere anche la questione misura gomme e cerchi per la moto definitiva e avere foto di essi/e.......tenendo presente che se fosse per me il motore sarebbe l'Yx 150 versione 2010 con filtro esterno incorporato nel carter destro e non il li lifan-d 150.
|
vi ricordo che anche il sig martini è un responsabile anche se solo regionale iusp e perennemente in contatto con badiali per cui penso che il regolamento sia arrivato sicuramente prima a lui..