Quote:
Originariamente inviata da crisgas
se si riesce a dimostrare il "complotto"(sempre se è esistito) ci potrebbe anche stare una denuncia alle case partecipanti in quanto contro le leggi del libero mercato e altro che evito di dire
comunque io ho una ZPF con i cerchi boooniiiii e quando dovro cambiare provero sicuramente le sava e perche no anche le veerubber
|
Allora stai a cavallo, puoi montare tutto quello che vuoi ed è quello che un utente finale deve aver la possibilità di fare!!!!!!!!!!!!!
Complotti, no dai lasciamo stare, a me andrebbe bene che i costruttori facciano le cose fatte bene da quì in poi, come DM che ha già cominciato.
Quote:
Originariamente inviata da cristianomente
Ciao, scusami volevo dire, io ho montato le sava sui miei cerchi dm 2007 con anteriore stretto e posteriore largo e devo dire di non aver mai riscontrato di questi problemi, mentre ho notato in pista che altri utenti con gli stessi cerchi hanno subito il problema in questione! non sara' dovuto al fatto di un cattivo montaggio dei pneumatici????? magari rovinati da leve manuali e da un pessimo lavoro eseguito???????
|
i cerchi dm 2007 se erano produzione del 2006 erano più vicini alla misura ottimale di quelli che sono stati venduti nel 2008/2009.
Ci sono utenti che è vero sono abbastanza maldestri nel montaggio delle gomme, ma ti assicuro che capita anche a me, bada bene non sono infallibile.