Quote:
Originariamente inviata da luceglia78
Allora. Dopo una piccola prova il problema di carburazione sembra risolto con quelle piccole modifiche elencate sopra. Per avere un po' più di allungo potrei lavorare sulla fase? Da come dice N-Bello la mia dovrebbe essere 120 - 180. Alzandola un po', anche solo di 5° riuscirei ad allungare di più? Se si vi prego spiegatemi come fare. Ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma nonostante dicono sia una cosa facile non trovo una guida su come farla da solo. Grazie a tutti. Ci si vede a Campo di Carne.
|
Per alzare la fase di così poco, basta mettere una guarnizione tra carter e cilindro, e togliere lo stesso spessore dalla testa per poter mantenere lo stesso rdc e squish, ma se i diagrammi sono veramente come scrivi, allungo ne dovrebbe avere, se hai una marmitta jet pro non và bene, e gli puoi fare quello che ti pare non camminerà mai, devi curare la messa a punto, perchè, come credo, il motore è ben fatto, il problema non è nel motore, ma nel resto, basta un collettore della marmitta non della lunghezza giusta per avere un motore non performante.