Quote:
Originariamente inviata da zpfminibike
ma tu sei proprio matto,
se io dovrei pagare per tutti i motori che monto sulla mia ciclistica dovrei fare un mutuo ,
vi spiego meglio io ho omologato i telai mini e midi e per questi pago poi ho omologato i nostri motori junior ad aria e i due senior 40cc e 50cc e queste sono le nostre omologe .
Per quanto riguarda gli altri motori vengono solamente dichiarati da chi vuole montarli sulle proprie moto per motivi di sicurezza nel montaggio di esso ad esempio i vari attacchi staffe tubi ecc.che siano fatti ad opera d' arte. Perche se uno per montare un motore lo fissa con due fascette e poi si fa male qualcuno , chi risponde ? E il costruttore che in quel caso viene condonato e tolto dalle gare come tutte le moto che a in circolazione finche non scie la verità , per ovviare a questo e stata introdotta questa formula .
|
Gentile ZPF, mi saprebbe illustrare le problematiche inerenti alla "pericolosità" di un cilindro malossi su suoi carter??......tale cilindro non lo vedo nell'elenco che lei ha fornito e non vedo fascette o tubi o cose "fai da te" in motori siffatti.