Birillo , io non volevo far polemica , infatti non avevo detto che ho il documento salvato sul mio computer e da bischero come si dice a firenze un voglio passare , ed è scritto molto chiaro , anzi a chiunque è arrivata la sua mail del 05\01 in merito al campionato c'è allegato il regolamento e lo può leggere..
questo un estratto copia incolla del regolamento se vuole gli posso rimandare la sua mail , ma penso che l'abbia...e fino a ieri questo era nel vs sito regionale.
niente di male si può sbagliare documento da inserire , capita anche a me , poi chiunque capisca di siti web sa benissimo che solo salvando di nuovo un documento cambia la data e non solo aprendolo...In effetti non ho capito perchè non dire semplicemente , "oddio scusa era rimasto il vecchio scritto sopra meno male che te ne sei accorto" , era chiusa..
vuol dire che mi regalerai la licenza per mattia dato che ancora devo farla ahahahahahah
grazie e mi scuso della puntualizzazione..a presto
CATEGORIA ESORDIENTI PRIMA LICENZA
- Saranno comunque specificate nelle tavole fiches.
- Cilindrata massima 40 cc per il 2 T e 90 cc per il 4 T
- Raffreddamento ad aria.
- Le tolleranze previste nelle fiche potranno essere adeguamento della misura senza costituire irregolarità.
- Carburatore a sezione circolare da max. mm. 14 per il 2T e 15 per il 4T (4T, se sezione ellittica, applicare una flangia perfettamente circolare con foro di 15 con spessore di almeno 1 cm per permettere una facile misurazione).
- Pacco lamellare monopetalo
- è consentita la sostituzione dei getti e spilli.
- 2 T e 4 T flangia di riduzione avente spessore di mm. 3 sullo scarico interposta tra cilindro e collettore di scarico con foro perfettamente circolare senza svasature di mm. 10
Tale flangia verrà fornita dal responsabile di settore in sede di operazioni preliminari.
|