Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-10, 02: 05   #9
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlė
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 62birillo Visualizza il messaggio
altre federazioni non esistono,non confondiamo gli enti promozionali con la federazione che č l' unica accreditata dal coni per le competizini motociclistiche nel territorio nazionale,come da statuto fmi e coni.gi enti promozionali come la uisp hanno un compito ben preciso che č quellodi fare promozione nela massa e non potrebbe in nessun modo organizzare competizioni a livello nazionale,in quanto a copiare forse non sai che la formula "training" e "promosport basic" esiste gia da tre anni primche uscisse la senior primi passi e costava 60 euro la training e 80 la promo poi nel 2010 sono state unificate nella sport dal costo di 100 euro compresa la tessera club,forse qualcun'altro ha copiato l formula,forse proprio uno che in federazione c'č stato.....
Senza polemica, ti devo correggere: gli Enti di Promozione Sportiva possono organizzare gare Nazionali e anche Internazionali.
Ovviamente in regola con le Leggi vigenti, dettate dal Ministero dello Sport, che demanda al C.O.N.I. il cui Statuto deve essere osservato dalle Federazioni ed E.p.s.

La PrimiPassi l'ho inventata io nel 2004 in seno alla A.I.C.S. (altro E.p.s.), come stage per i pių piccoli e Badiali Maurizio l'ha evoluta anche per i maggiorenni.
Fabiano Fant. non č collegato   Rispondi quotando