Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-10, 00: 42   #48
ciscoTHS
Junior Biker

L'avatar di ciscoTHS

ubicazione: Bologna
Minimoto: DM 50 Bzm + Kawa z750
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spicy Visualizza il messaggio
CALCOLA CHE SEI IL MIO IDOLO!!!... hai fatto tutte le domande che tutti noi, almeno una volta nella nostra vita da motociclisti, avremmo voluto fare e regolarmente non abbiamo fatto o abbiamo fatto velatamente o peggio ancora dicendo che un nostro amico che ha comprato una moto dal vicino ha sentito dire che bla bla bla...
ti ringrazio... penso che chiedere sia l'unica maniera per imparare, anche se le domande sono cretine! Ho una discreta manualità, ma ho anche fatto tanti danni in passato, proprio perchè non chiedevo! Poi vedo che qui la gentilezza e la pazienza non manca... quindi ne approfitto!

sono un moderatore di z-italia, e dopo 3 anni, scende un po' anche a me la catena quando leggo l'ennesimo topic per il tipo di portatarga da scegliere... però penso che sia giusto accogliere tutti in questo modo, fare sentire il novellino parte di una comunità, e rassicurarlo su tutti i dubbi che si hanno appena si entra nel vasto mondo delle 2 ruote... sinceramente preferisco così, piuttosto che rispondere: "usa la funzione cerca"... Poi questo mio topic, secondo me torna utile per i minibiker fermoni come me che verranno!

e spero che imparare a smanettare sulla mini, mi porti poi a fare smanettamenti sulla moto... per ora tutte le modifiche le ho fatte fare a meccanici ed amici... e vorrei iniziare a metterci le mani anche io!

La prima cosa che ho imparato è stata questa, che secondo me spesso non ci si fa caso, ma è fondamentale proprio per non far danni: avere gli attrezzi giusti e di qualità!

Infatti per ora che sono all'inizio, la spesa della mini, se vuoi è il meno, visto che il grosso lo sto spendendo proprio in utensili adatti e di qualità!
ciscoTHS non è collegato   Rispondi quotando