Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-06, 02: 09   #50
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorey
Dai non ve la prendete...... fatelo per piacere........

Si discute.... ognuno riporta la propria esperienza.

Nose, sono stato anch'io a dirti che quella candela era magra, ma credimi se vuoi di faccio vedere la foto di una delle mie dopo un turno e sono colorate.... e non ho problemi in erogazione.
Magari la tua non si è colorata bene, ma se con il 97 non fà vuoti, non surriscalda, ecc ecc lascia quello visto che salendo iniziano i problemi.

La storia del TTS, non mi è nuova, attenzione non sò se sia vero perchè non l'ho mai provato (io ho sempre usato il motul) però nei box avevo sentito qualcosa del genere.

Per la storia dello spillo, parlando di phbg a gas completamente aperto conta solo il getto del max perchè il polverizzatore è chiuso solo dalla punta dello spillo; ma la superficie che lascia aperta è sempre superiore al calibro del getto (quindi lo spillo è come se non ci fosse a gas completamente aperto.
Ma io mica me la prendo... ho aperto questa discussione perchè la mini va bene ma la candela è bianca punto e basta, poi arriva questo si mette a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, mi prende per i fondelli in quel post che hai cancellato ecc... ma oh... ma chi è? ma chi gli ha chiesto niente?