Quote:
|
Originariamente inviata da newfox3
come fai a perdere 800 giri?
è molto!!!
metti u 100 con tacca spillo alla seconda dall'alto
controlla la carburazione se è ok sai benissimo che puo ingrassare di 5 con la tacca o puoi smagrire
cmq l'ideale e fare la carburazione con tacca a metà
perchè la carburazione può combiare anche drasticamente
per risolvere il problemini che dici te
prova a chiudere un po la vite aria miscela
di mezzo giro
se non cambia riportala com'era prima e apri di mezzo giro
cmq io ho una una grc
e come aria miscela con il 21 sono a un giro
scarso
cmq per vedere se ok
chiudi tutta la vite aria miscela
tieni la mini leggermente alta al minimo agendo sulla vite del minimo
ma non troppo un pelino
poi apri a poco a poco la vite aria miscela
se la mini scende un pò di giri è ok
apri finchè non smette di scendere
dovrebbe essere poco meno di un giro
chiudendo la vite ingrassi ai bassi
aprendo smagrisci
|
io ho già provato con 102 e 107 sempre con lo spillo alla seconda dall'alto... la candela come ti ho detto prima è sempre rimasta bianca tranne quando avevo il 107 si è sporcata appena appena ma proprio un puntino di marrone sulla ceramica ma ho perso 800 giri e mi da quel problema quando mollo e riapro, poi con il 102 è migliorata sia di giri max sia per l'altro problema che però non è sparito... con il 97 andava benissimo dal minimo al massimo. è per quello che ti dico che è strano, però effettivamente se fosse grassa la candela dovrebbe essere sul nero e invece niente... siccome sul sito della dell'orto specificano che la conicità dello spillo incide da 1/4 a 3/4 di gas e non oltre... magari aumentando di brutto il getto max, tipo 112 o addirittura un 115 e smagrendo la progressione abbassando lo spillo alla prima tacca in alto magari risolvo... forse perdo tutti quei giri perchè essendo grassa in progressione sale più lentamente e a fine rettilineo non li prendo tutti... ah, comunque anche dove giro io è un kartodromo dove girano anche i supermotard, le maxi e a volte le auto... ci sono 3 rettilinei uno in fila all'altro... e il mio amico che aveva prima la mia DM andava spesso a rozzano e li c'è un rettilineo infinito e con il 97 è sempre andata bene