50 gt polini
Ciao a tutti.Per cominciare volevo ringraziarvi dei complimenti ricevuti.Pultroppo questa motina mi sta facendo diventare pazzo.Oggi l'ho portata dal meccanico in attesa che mi monti il gt 50cc polini, che stiamo aspettando che arrivi in quanto il negozio piu fornito di catania ne era sprovvisto.Spero che esca una vera bomba!!!!!A questo punto il mio motore sara cosi composto: gt 50cc polini lavorato e raccordato con i carter, carburatore dell'orto 21 racing,filtro aria polini race, albero motore polini spalle blu, frizione polini e campana polini, alberino di trasmissione polini, marmitta polini race, bobina alta tensione polini.Di cinese mi è rimasto solo il telaio che ho provveduto a cambiare ogni tipo di vite o bullone, i carter a cui sono stati sostituiti, con italiani, tutti i cuscinetti, paraoli e pompa acqua.Del resto ho sostituito tutto anche perni che tengono il motore, perni delle ruote e perfino viti e bulloni della carenatura.Dimenticavo le carene sono cinesi e per il momento anche il radiatore.Per quanto riguarda il radiatore per il momento provo questo, anche perche ho letto, qui sul forum, che quello della g1 non dovrebbe creare problemi di surriscaldamento.Vi faro sapere come va!! Secondo voi??
|